Sono Amdra June, compongo e autoproduco i miei lavori.
Come potrei descrivere il mio progetto? Dolcezza, nostalgia e dissonanza.
Propongo un suono malinconico insieme a una voce rilassante che si accompagna a testi che riflettono sulla nostra natura umana, la bellezza della vita e l’amore; penso che ai giorni nostri questo sia un richiamo necessario e un bisogno presente per le persone giovani come me, intendo un senso di comprensione e validazione dei propri sentimenti.
Musicalmente, mi ispiro principalmente al movimento alternativo degli anni ’90; artisti come Jeff Buckley e Radiohead sono alcune delle mie maggiori ispirazioni, ma prendo anche elementi elettronici come quelli usati da Björk o Tame Impala, creando ambienti immersivi per chi ascolta. Infatti, l’obiettivo del mio progetto è trasmettere un senso di organicità e vicinanza tra l’artista e l’ascoltatore, alimentato da testi riflessivi, estetica malinconica e un perfetto equilibrio tra nostalgia, dissonanza e dolcezza.
Uno spazio intimo dove artista e ascoltatore possano parlare lo stesso linguaggio, libero di pregiudizi sopratutto essendo che la mia musica è scritta in inglese, capita che molti posti aabbiano quasi in requisito non verbalizzato sull’obbligo di cantare in italiano.
Per il mio stile malincolico e nostalgico sarebbe ideale un’ambiente inmersivo e organico dove raccontare e portare chi ascolta in un nuovo posto sia l’elemento fondamentale.
⭐️ Rassegne, 🎙️ Open Mic, 🎸 Concerti Live, 🏠 Live in Casa
Musica acustica
Pop, Rock
20 - 25 min
Live Moment è il Movimento unita da un'idea semplice, capace di creare vera condivisione: Viviamo il Momento.
Live Moment Srl - P.I. 13757480960 . Via delle Foppette 2, Milano 20144 . CAP: 10.000€